20 settembre 2005

DA QUANTO TEMPO!

Effettivamente sarebbe anche ora di aggiornare questo blog, prima che cada nel più profondo abbandono.......

Il fatto è che non so cosa scrivere.. è iniziata la scuola e la mia vena creativa è andata in letargo fino a luglio..

Sto scegliendo l'università da fare.. o meglio.. l'ho praticamente scelta ma mi rimane il dubbio fra due:
~ Ingegneria informatica (Padova)
~ Scienze dell'informatica (Trento)

C'è da dire che quella di Trento è una delle prime cinque università d'Italia,
però anche diventare Ingegnere non mi dispicerebbe per niente!!!


La differenza tra le due sostanzialmente è che la prima studia praticamente quello che si può prendere in mano del computer, quindi realizzazione di sistemi informatici, reti ecc ecc.. mentre la seconda è più portata sul software, quindi programmazione, sviluppo e analisi di problemi..

Che lavori posso fare dopo queste due università?
Beh, praticamente gli stessi, sicuramente una bella carriera dal mio punto di vista..

Nessun commento: