04 dicembre 2005

Subsonica - Colpo di pistola

Ritorno sui miei passi E adesso contali bene
Il tempo che è passato Non è una buona ragione

Ho idea che non mi basti Lo scambio di un'opinione
E neanche l'imbarazzo Con cui mi mostri le scuse

La muta del serpente Nasconde il tuo vero nome
Di chiacchiere suadenti Sono già stato a lezione

Baciando la fiducia Con un rasoio a due lame
Hai fatto molta strada Sacrificato persone


Tutta la tua arrogante danza
La sicurezza di chi è sempre a tempo
Il giusto slalom sfavillante e attento
Di chi da sempre intona l'ultima parola

Ti farò male più di un colpo di pistola
È appena quello che ti meriti
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi vergogno dei miei limiti e lividi
Come ti gira dopo un colpo di pistola
Ti vedo un po' a corto di numeri
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi seccare coi tuoi alibi alibi

Durante questo tempo
Ho vomitato rancore

Ho ricucito i pezzi
Ricominciato a sperare
Avevi tutto quanto
Anche il mio sogno migliore
Hai preso ciò che serve
Senza ritegno nè onore


Tutta la tua arrogante danza
La sicurezza di chi è sempre a tempo
Il giusto slalom sfavillante e attento
Di chi da sempre intona l'ultima parola

Ti farò male più di un colpo di pistola
È appena quello che ti meriti
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi vergogno dei miei limiti e lividi
Come ti gira dopo un colpo di pistola
Ti vedo un po' a corto di numeri
Ci provo gusto me ne accorgo ed allora
Non mi seccare coi tuoi alibi alibi


Ci vediamo....
....CI VEDRAI

E tI FaRà MalE.. Più dI Un CoLPo Di pIsTOLa..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cm hai scritto te.. c vedrà..

"Il mio sogno migliore"..
T amo..

Anonimo ha detto...

uaò i sub!!passa sul mio blog!bacio