28 ottobre 2005

Racconti della mia vita

Ammetto di aver abbandonato il blog per un bel po' di giorni ma ho avuto un paio di contrattempi che non mi hanno permesso di aggiornarlo..!

Prima si è rotto il monitor, e sono restato per più di 3 giorni senza usare il pc!!
Infatti sono caduto in depressione ma per fortuna lo psicologo consigliatomi dalla sorella del cugino del figlio della suocera dell'amica del prete del convento della sorella del monarca del venezuela, amico di mia mamma è riuscito a tirarmi fuori del tunnel buio della mia solitudine..

Poi ci si è messo anche il meteorite che mi è caduto l'altro ieri in testa mentre stavo andando a fare body building con brad pitt, e gliel'ho pagata io, poverino, visto che mi aiuta sempre a fare i compiti di fisica nucleare quando non è impegnato a fare le faccende di casa..

Sì, insomma.. le solite cose..

Ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te sei matto.................

Anonimo ha detto...

ma bene!
sei amico di brad e neanke me lo dici?!grazie grazie!!!
mi ritengo offesa!!!!(eheheh)
passa sul mio blog prima k un'altro meteorite t cada in testa!!
ciauuzz

Anonimo ha detto...

oh mio oddio!!!ho scritto un altro con l'apostrofo!!(e dire k facevo il classico!)
CHE ASINO!!!YO YO YO!!!!OPS....=)